UN’ALTRA LISTA DEI DESIDERI

Una nuova lista delle cose che mi piacciono, si nuova perché la moda e’ veloce e velocemente cambiano le nostre esigenze, non credete??
Colpisce la mia vista la donna Celine per la sua eleganze di stile e semplicità, ma non so’ perché non riesco mai ad essere così sofisticata.
Desidero la primavera per indossare questo calzino bianco, che mi ricorda il mio nonno e proprio come era riuscito lui, anche questo ha immediatamente conquistato il mio cuore.
Una scarpa a punta, una caviglia sottile, un jeans strappato ed un pull over hanno la capacità di essere sempre ai primi posti nelle mie scelte.
Un chiodo che non passa mai di moda e che riesce a darci un aspetto da donne piene di energia e con un pizzico di aggressività che non fa’ mai male.
Una Nike free, super colorata per rendere fashion le nostre passeggiate e perché no con una bella giacca, adoro i contrasti di stile.
Per finire colei che è sempre fashion e affascinante, la donna con il pancione… E che nessuno mi dica che la riga ingrossa perché e’ una diceria…….

A new list of things that I like, because fashion is new and fast and quickly change our needs, don’t you think?
It affects my view of the woman Celine for its elegance and simplicity of style, but I don’t know because I can never be so sophisticated.
I wish for spring to wear this white sock, that reminds me of my grandfather and just as he was able, even this has immediately won my heart.
A shoe toe, a slim ankle, a torn jeans and a pull over have the ability to always be at the forefront in my choices.
A nail that never goes out of fashion and who can give us an appearance by women full of energy and with a hint of aggression that is not never hurt.
A Nike free, super colorful fashion to make our walks and why not with a nice jacket, I love the contrasts of style.
To finish the one who is always fashionable and charming, the woman with the baby bump … And let no one tell me that the line thickens, because is a
rumor…….

imageimageimageimageimageimage

18 Comments

  1. Anch’io anch’io!!!!! Tu mi fai desiderare cose che non sapevo neppure che fossero di moda!!
    Il calzino bianco (il ricordo di tuo nonno) e il pancione sono i miei preferiti!!!
    Un bacioneeee
    ps: ci sto!!!!! Sai quanto mi divertirei con te!!! Ci vuole un uscita così!!!

Leave a Reply