SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA A PARTIRE DA € 150

THE LAST ONE OF MARC JACOBS FOR LOUIS VUITTON

Ci sono post che si replicano di blog in blog, a volte cerco di evitare gli argomenti comuni, e di essere ripetitiva, in questo caso non posso assolutamente chiudere gli occhi e fare finta di niente, anche io voglio lasciare un messaggio per lui, ma questo e’ un messaggio d’amore.
Marc Jacobs, come già vi avevo dichiarato in questo post, e’ per me il genio indiscusso dell’alta moda, colui che la moda la fa’, il precursore di tutte le più grandi tendenze, il principe delle innovazioni, il creativo.
Con la sua ultima sfilata per Louis Vuitton, si veste in lutto e decide di sbalordire, con effetti scena e spettacolo tutto rigorosamente in nero.
Si allontana un po’ di più da me, tornando in America e il mio sogno di poterlo conoscere si fa’ sempre più distante, ma rimane la stima per lui ed il suo lavoro, vicino al mio cuore.

There are blog posts that are replicated in blogs, sometimes I try to avoid the common, and to be repetitive, in this case I definitely can not close my eyes and pretend nothing, I also want to leave a message for him, but and this’ message of love.
Marc Jacobs, as there had already stated in this post,and for me the undisputed genius of haute couture, the one who makes the fashion, the forerunner of all the biggest trends, the prince of innovations, the creative.
With his last show for Louis Vuitton, he dresses in mourning and decide to amaze, with scene effects and show all strictly in black.
It runs a little more to me, returning to America and my dream of being able to know you’ more and more distant, but it is the respect for him and his work, close to my heart.

imageimageimageimageimageimage

17 Comments

Leave a Reply