LEATHER AND IMITATION LEATHER

Lei viene e va’ con più o meno intensità, non ci abbandona mai definitivamente e quando decide che si deve far notare torna prepotentemente.
Pelle, ecopelle, similpelle e non solo nera, l’importante e’ che ci sia ed io la desidero, bramo la sua energia e la sua diversa femminilità, un richiamo alle anime rock ma con la passionalità del colore.
Deve essere nel mio ma anche nel vostro armadio, la scelta e’ vasta, non solo leggings e pantaloni, anche gonne, giacche e molto di più, nei toni del cipria,(l’avete vista QUI), del marrone e per le più audaci nel rosso, in contrasto con tacchi vertiginosi e con giacche romantiche, a seconda dello spirito e della veste che si vuole dare, facile da interpretare e da far propria e presto sarà mia…

She comes and goes with more or less intensity, never abandons us and when they finally decide that it should be pointed comeback.
Leather, faux leather and imitation leather, not just black, and
the important is there is and I want it, I crave its energy and its different femininity, a reference to the anime rock but with the passion of color.
It must be in my and in your closet, choice is wide, not just leggings and pants, even skirts, jackets and much more, in shades of powder, (have you seen HERE), brown and for the most daring in red, contrasting with sky-high
heels and romantic jacket, depending on the spirit and the garment that you want to give, easy to interpret and make their own, and soon it will be mine …

imageimageimageimageimageimage20140305-213726.jpgimage

15 Comments

Leave a Reply