HIKKADUWA, CIABATTE D’ECCELLENZA

Parliamo di ciabatte, un articolo che in genere non utilizzo se non per andare in piscina, appena ho visto queste mi sono innamorata, per l’originalità della forma, e per la comodità.
Hikkaduwa, isola dello Srilanka e non solo, la nuova tendenza per tutti gli sportivi, si è ispirata dai surfisti e si è modificata per l’uso comune.
I miei piedi l’ hanno già testata, nelle condizioni più difficili, con la mia cagnolina Nina, hanno superato una giornata al fiume.
Tecnicamente comoda, si asciuga velocemente e non fa sudare, ma ha una caratteristica diversa rispetto a tutti i tipi di ciabatte, possiamo scegliere dove appoggiare il nostro piedino: Dune?? Siii mi massaggia il piede; Beach? Siii, già presa; Line? Siii neutra; Carved? Siii, fashion, come avete capito, ne vorrei una per tutti i gusti, nelle foto vedete già la prossima estate, ma la Dune la voglio per queste ferie.

imagea href=”https://facciadastile.it/wp-content/uploads/2013/08/image18.jpg”>imageimageimageimageimage

18 commenti

  1. Oh those are really cool! I like the square shape of them! I really like your blog! I’m glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I’m from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more 🙂 🙂

    Raindrops of Sapphire

Lascia una risposta